Tinte, plastiche, e altre trasformazioni


Cosa succede se abbiamo davanti una persona che si è tinta i capelli, e ha cambiato il suo naso, le sue labbra, o altre parti del corpo?

Il sistema non funziona più?
Si accoppia con persone diverse?
Piace a persone diverse?

La persona continua ad essere attratta dalle stesse persone che era attratta prima, solo che appare diversa e quindi è lei che deve avvicinarsi e dimostrare interesse verso gli altri.
Mettiamo il caso tipico delle persone che hanno il naso aquilino grande. Queste persone si accoppiano con persone con il naso all’insù, lo fanno mentre hanno il naso grosso e lo fanno anche dopo, quando si ritrovano il naso all’insù.
L’unico problema è che nel ritrovarsi con il naso all’insù risultano meno attraenti per le persone complementari con loro. Non che questo impedisca di formare la coppia, perché sono le caratteristiche dell’essenza dell’essere umano a formare la coppia, e non le caratteristiche esterne.
Possiamo modificare le caratteristiche esterne, modificare le interne sarebbe come modificare il DNA dell’uomo, come modificare il destino di un uomo. Quest’ultima cosa è paragonabile a spostare le stelle nell’universo.
Se diamo una semplice occhiata a quello che stanno facendo con gli organismo geneticamente modificati (in maggior parte ibridi) abbiamo una piccola idea di quanto questo possa essere tanto stupido quanto pericoloso.

Nessun commento:

Posta un commento