Il sistema tra le razze e tra i gay


A COSA SERVE QUESTO?
Serve per mantenere l’eleganza e per non fare la figura dei deficienti in giro.
Sapendo come è fisicamente la persona a cui tu piaci, eviti di fare errori madornali, eviti di metterti in ridicolo davanti alle persone e, soprattutto, eviti di essere preso per il culo da tanta gente.
Purtroppo in amore il rischio di ferirsi è qualcosa di “normale” e la reazione più stupida che esiste nell’universo, che è anche la più utilizzata dalla maggior parte delle persone, è quella di “far ingelosire la persona che ti ha ferito”.

Per fare questo qual’è la scelta più utilizzata? Provocare un deficiente che non ti piace per farti vedere insieme a lui davanti al tuo ex, perché in questo modo riesci a dargli fastidio. In gran parte, la strategia funziona, funziona con i coglioni, lasciatemelo dire, un uomo non cambia idea riguardo una donna per il fatto di vederla insieme a un altro. Un coglione sì.
Se in passato hai fatto la figura del coglione, di fianco a una donna che ti ha usato come cretino non prendertela, siamo passati tutti, tantissime volte.

Come funziona con le altre razze?
Purtroppo questa ricerca parte da uno studio fatto sugli europei, quindi l’interazione con le altre razze funziona se si fa con gli europei, ma non funziona negli accoppiamenti tra simili.

Per esempio, una persona coi capelli ricci, naso aquilino, guance scavate e labbra carnose ha un alto grado di gradimento davanti a qualsiasi giapponese, ma negli accoppiamenti tra giapponesi o tra un giapponese e un tailandese questo metodo non funziona perché non sono stati previsti gli identikit con le loro differenze fisionomiche.

E’ il tipico problema che abbiamo quando guardiamo i giapponesi. E’ molto difficile per noi riconoscerli, ci appaiono tutti uguali. Riusciamo benissimo a cogliere le differenze tra un nero e i bianchi, ma non riusciamo a capire bene la differenza fisionomica tra un algerino, un marocchino e un egiziano.

Funziona anche tra gay?
Si, nello stesso modo in cui funziona per uomini e donne. Perché tutti i tipi di unioni devono essere produttive. In caso di unione donne con donne e uomini con uomini il metodo funziona con la stessa meccanica.

Produttività s'intende nel senso di creare una coppia di persone che insieme sono più della somma di entrambi. Due persone che si amano sono due persone migliori, sia quando stanno insieme, sia quando stanno da sole.

Funziona anche tra amici intimi, che si tratti di uomini o di donne. In realtà il sesso è una normale conseguenza del piacersi e non il motore che ci fa avvicinare.

2 commenti:

  1. Ho appena letto la descrizione della donna preferita dai giapponesi...sono io spiccicata e mio marito é giapponese!!! Adesso capisco perché negli anni in cui ho vissuto in Giappone mi trattavano come se fossi una specie di dea! ha ha ha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che non ti sei firmata, anche con uno pseudonimo. Sono contento che tu abbia capito questo, si tratta proprio di questo di capire a quale tipo di persona tu piaci in quel modo e quanto sia inutili sforzarsi di piacere a chi naturalmente non piaci.

      Gustavo

      Elimina