Acquista il libro


Il blog che hai visto ti lascia intravvedere i contenuti del libro, il modo in cui il tema è stato trattato e la meccanica del funzionamento del medesimo.

Se il fatto di vedere che le coppie vengono stabilite in base alla caratteristiche fisionomiche, quindi fisiche delle persone, ti fa sentire insultata o trattato come un oggetto, evita di comperare il libro, perché nel libro troverai la meccanica per capire come fare per vedere la fisionomia del tuo partner, non per riscoprire che sono i sentimenti, l’inspiegabile, l’impossibile da stabilire a determinare l’attrazione.

Quindi sei stato avvertito, il pensiero che si mette sotto la lente è questo: l’esterno come rappresentazione dell’interno. Le coppie si creano combinando queste cose, solo che l’interno de una persona è impossibile da vedere e da capire in pochi secondi, mentre la parte esterna è visibile a occhio nudo.

La fisiognomica, come materia dista molto di essere considerata come certezza scientifica, bensì il contrario. In ogni caso esiste ed è una libera scelta considerarla vera o falsa.

Io preferisco chiamare questa caratteristica “relativa”. Cioè, mi sembra più importante utilizzarla in modo corretto, positivo e umano che fermarmi a vedere se in tutti gli abitanti del pianeta, ciò che la fisiognomica dichiara, è vero o falso.

Il libro esiste solo in formato elettronico. Il PDF si scarica immediatamente dopo averlo comperato cliccando sopra il pulsante "Paga adesso" che vedi sulla colonna destra di tutte le pagine. Se per qualche motivo non riesci a scaricarlo riceverai un messaggio automatico (forse non immediato ma in giornata) che ti permette di scaricare lo stesso libro.

Se non riesci a scaricare il libro e mi scrivi, te lo spedisco io tramite altri canali web.

La versione cartacea di questo libro non esiste.

Download immediato formato PDF - 9€
 


21 commenti:

  1. Va bene la tabella, sopratutto quella di profilo. Mi piacciono le pagine dove si vedono le conseguenze dei caratteri non complementari. Sarei d'accordo quasi su tutto ma c'è un particolare che non mi chiude.
    Mascolinità e femminilità, sia nella donna che nell'uomo. perché non è stato toccato?
    Mi sembra di intuire che funziona esattamente come le caratteristiche che descrivi, ma vorrei avere la certezza.

    Attendo un tuo riscontro.

    E' una figata questo, ho mandato via di testa tutta l'azienda dove lavoro, mi sono presentato con la tabella e l'ho fatta vedere. Ci siamo divertiti da matti... veramente simpatica la tua idea.

    Cristiano P.

    RispondiElimina
  2. Io sono rossa, coi capelli ricci. Sono sempre stata con uomini mori coi capelli lisci.
    Non capisco come abbia fatto questo qui a capirlo.

    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, da quello che ho letto nel libro, l'ha capito proprio dalle coppie dove uno ha i capelli ricci e l'altro neri.
      Analizzando le coppie.

      Quella ricerca.

      Marina

      Elimina
    2. Ma a te è venuto bene tutta la descrizione? Tutti i parametri sono complementari con il tuo uomo?

      Annna

      Elimina
    3. No, c'è un parametro che non ho mai rispettato. Io ho gli occhi neri e mi sono sempre fidanzato con persone con gli occhi celesti o azzurri. Ma devo riconoscere che l'unica persona di cui mi sono veramente innamorata, aveva gli occhi verdi, come dice la tabella.
      E' finita in 3 mesi, perché lui era uno stronzo. Mi piaceva veramente tanto... per me era maledettamente bello, anche se un po' stupido.

      Va be', sono andata fuori tema. Comunque il complemento mio è riccio, biondo, occhi verdi e naso all'insù. Un figo. Spero di trovarlo adesso che avrei il coraggio di avvicinarmi a lui.

      Marina

      Elimina
    4. In due parole è quello della foto in alto? Con il nasino ancora più a patata...
      Scherzo, è stato un piacere.
      Ti saluto

      Elimina
  3. Sono Martha. Ho capito una cosa. Sono il complemento a metà del mio uomo, l'altra metà del complemento è la moglie.
    Questo significa che nessuna delle due può mancare. Almeno questo è ciò che fa capire il libro.
    Capisco però, per quale motivo lui è incastrato a metà, tra le due. Non si tratta di una questione di tempo, è di compatibilità.

    In passato però, c'è stato qualcuno nella mia vita simile a quello che descrive il libro.

    Ho deciso di cambiare strada. Le cose che non mi piacciono in lui, ci sono (e sono quelle che piacciono alla moglie). In questa storia quella che rimane scoperta sono io.

    Ho bisogno di un uomo completamente compatibile con me.

    All'inizio il libro mi ha fatto incazzare, ho dovuto leggerlo due volte... credo di aver capito.

    Tiziana

    RispondiElimina
  4. Sempre tiziana. Nel mio libro manca la tabella dei nasi, di profilo. Non che mi serva ma gradirei averla. Me la mandi? O mi mandi il libro aggiornato?

    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, te l'ho mandata adesso. Il libro è stato aggiornato dopo che l'hai comperato tu, scusa se non te l'ho spedito automaticamente.

      Gustavo

      Elimina
  5. Moro, riccio, occhi verdi, pelle olivastra, guance tonde, alto 1,75 circa, naso aquilino, bocca carnosa.
    Questo è l'uomo perfetto per me, mi piace tanto. Peccato che ogni volta che mi sono trovata davanti a uno così, l'ho scartato perché troppo bello.
    C'era uno però, che mi è stato dietro tanto tempo, ed io che guardavo altrove perché era fidanzato con una mia amica.

    Poi si è lasciato ed è scomparso dalla vita di tutte e due. Se avessi saputo mi sarei comportata diversamente.

    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E cosa avresti fatto? Tanto era il fidanzato della tua amica.

      Chiara

      Elimina
    2. Gli avrei fatto capire ciò che pensavo di lui. Una volta lui raccontò una scena con una bambina tanto carina... che mi ha fatto emozionare per la dolcezza.
      Avrei voluto dirgli che era una persona eccezionale, ma non l'ho fatto, per paura di fare la figura della cretina.
      Era giusto dirglielo però.

      E' giusto che la gente sappia le cose che pensi.

      Paola

      Elimina
  6. Io invece mi sono divertita tanto... ho un amico che fa tanto il brillante raccontando quanto ci sa fare con le donne. Ha 5 parametri su 7 complementari con me.
    Ieri mi sono divertita ad avvicinarmi a lui nel lavoro. Vedere quanto è diventato imbranato, quanto andava via di testa è stato molto carino... io facevo finta di niente e mi avvicinavo e lui si agitava, controllava quello che facevo, mi guardava...

    Non riusciva a capire nulla del lavoro da fare. Capire in che modo piaci ad un uomo è tanto divertente.

    Lucrezia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sempre vissuto con la paura di una mia amica bellissima, ho sempre vissuto nella paranoia che qualsiasi uomo la ritenesse più bella di me. Che stupida ero mi rendo conto adesso che non potrebbe mai fare concorrenza a me con l'uomo giusto per me.

      Paola

      Elimina
  7. Ho finito di leggere il libro in questo momento. Sembra tutto meraviglioso, praticamente tu devi guardare solo quelle che ti piacciono e scartare il resto. E’ vero che queste donne mi trovano attraente anche se non tutte ci stanno.
    La domanda è perché il mondo funziona così male, in teoria è tutto molto semplice.
    Miky

    RispondiElimina
  8. Io non ci credo. Quindi se quello che dice il libro è vero. Io che sono mora con gli occhi neri e la pelle olivastra sono più attraente per i ragazzi biondi e con gli occhi blu di una ragazza bionda con gli occhi celesti.
    Infatti ho un'amica bionda con gli occhi verdi che sta sempre insieme a tipi scuri. Io mi dicevo sempre "ma lei, che è così bella perché sta sempre on tipi così brutti.

    Maria L.

    RispondiElimina
  9. Ciao ho comprato il libro ma non riesco a scaricarlo (non mi è arrivata nessuna mail). Riesci ad inviarmelo? Grazie.

    RispondiElimina
  10. Te lo acabo de mandar Giuseppe, si no lo has recibido te lo mando por el canal de google.

    RispondiElimina
  11. ho acquistato il libro ma non riesco a scaricarlo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho mandato tutto, dovresti avere tutto quanto. Scusa il ritardo.

      Gustavo

      Elimina