mercoledì 21 agosto 2013

Come funziona il sistema del "Codice Fisiognomico"


A cosa serve questo sistema
Che la tua esperienza nell’ambito sentimentale sia di 25 o 60 anni sarai arrivato a una conclusione inevitabile. Che tu sia una persona considerata bellissima o bruttissima, i numeri che ti farò vedere qui sotto, non cambiano.

Se sei un uomo
L’ottanta percento delle donne che hai trovato nel mondo non ti trovano abbastanza bello o attraente come per venire a letto con te. A qualcuna piaci come compagno di ballo, come amico, come confidente, come collega di ufficio o come cretino a cui rivolgersi quando hanno bisogno di aiuto, compreso il fatto di venire a letto con te per ferire qualcun altro una volta.
La percentuale di donne che ti trovano irresistibile è al di sotto del 5%.

Quando piaci a una donna, vuole venire a letto con te, vuole scoparti. Se vuole fare qualsiasi altra cosa significa che a quella donna tu non piaci, è necessario capire questo ed accettarlo, nell’unico modo in cui si può accettare, riconoscere che è così.


Se sei una donna
L’ottanta per cento degli uomini che hai trovato nella tua vita non ti considerano abbastanza bella come per innamorarsi di te. Qualcuno è attratto per venire a letto, per uscire qualche volta, per andare al mare o per fare delle cene con gli amici, ma per perdere completamente la testa per te no. Se sei stata molto fortunata, la percentuale di uomini che hai trovato e si sono veramente innamorati di te sono meno del 5% per cento.

Quando un uomo è veramente attratto da una donna non esiste altro nel mondo, nessuno stato confusionario, nessuna depressione post fidanzamento, nessun periodo di riflessione dove ha bisogno di stare da solo. Quell’uomo ti desidera sempre, in tutti e ogni momento dalla sua vita, quell’uomo ti considera unica è vuole vivere con te, perché completi il suo universo. 

Perché succede questo?
Perché l’innamoramento avviene quando ti trovi davanti a una persona che è fisicamente complementare con te. Quelle persone sono veramente poche e per questo motivo la percentuale delle volte che le incontri è così bassa. Chiunque tu sia e in qualsiasi modo sia fatto, la percentuale ha gli stessi numeri.


Quello che puoi fare con questo libro
Capire come sono fisicamente le donne o gli uomini che ti considerano bello o bella. Imparare a riconoscerli a prima vista. Una volta che hai la descrizione fisica di questa persona, ti basterà guardarla per capire se ha le caratteristiche per essere attratta da te o meno.

Guardando una commessa dentro un negozio, il collega d’ufficio, un tuo cliente, un amico, delle persone in una cena, qualsiasi persona tu stia sia in grado di vedere, sarai in grado di capire se ti considera attraente o meno. Comportandoti di conseguenza, senza analizzare tutti e ognuno dei suoi comportamenti verso di te.


Nello stesso modo, capirai se una persona non è attratta da te, ed eviterai di essere presso in giro, usato da qualcuna per ingelosire un altro o per ottenere qualcosa in cambio di fingersi attratte da te, è normale concedere delle cose nel dubbio di piacere a una persona; ma è meraviglioso decidere di aiutarla o meno avendo la completa certezza di quello che prova per te.

Analizzare una coppia
Nello stesso modo in cui capisci quali caratteristiche deve avere una persona complementare con te, riesci a capire se due persone che conosci sono complementare tra loro, confrontando le fisionomie dentro la “Tabella della complementarità”.
In questo modo capirai per quale motivo il rapporto loro è in un determinato modo. Perché litigano, perché stanno insieme con indifferenza, perché non fanno progetti o perché vivono in rapporti che non vanno da nessuna parte.

Capire perché una persona ha scelto di stare insieme a un’altra e non ha scelto te, capire quale è la caratteristica fisica che ha quella persona che non hai tu e infine, riconoscere che la stessa caratteristica in lei a te non piaceva veramente.


Perché succede questo
Perché il genere umano segue un percorso, tutti insieme stiamo creando una nuova umanità di persone che avranno il meglio di tutte le razze. Gli occhi più efficaci per vedere di giorno e anche di notte, per guardare l’infinito e per vedere da vicino.

La pelle migliore, per sopportare il sole ma anche per il freddo. I capelli che si adattano meglio a tutte le temperature e tipi di umidità.

Avranno capacità nell’ambito intellettuale, sportivo e artistico. Avranno il carattere necessario per sostenere un progetto ma sufficiente flessibilità per cambiarlo. E soprattutto, saranno liberi di scegliere la persona con cui accoppiarsi liberamente, perché saranno tutti molto simili tra loro.


23 commenti:

  1. Ciao Gus... sono Mario74, mi avevi promesso l'anteprima del libro. Anche se ci sono ancora errori gradirei vederlo comunque.

    Un abbraccio

    Mario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo devo ancora impaginare Mario, sarai il primo a riceverlo.

      Gustavo

      Elimina
  2. Scusa, non so se ho capito bene. Una ragazza di 17 anni con questo sistema dovrebbe poter capire le caratteristiche fisiche che ha l'uomo che la sposerà?
    Mi sembra impossibile. E' questo che dovrebbe fare questo metodo?

    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, esattamente. E' sufficiente cercare le sue caratteristiche dentro la tabella della complementarità per vedere come sono le caratteristiche di quello che sarà l'uomo della sua vita.

      Gustavo

      Elimina
  3. Ho provato al tabella della complementarità, con mia moglie funziona su 5 caratteristiche su 6. Questo vuol dire che ho fatto la scelta giusta?
    A volte non direi, la convivenza è una cosa complicata.

    Cristiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi di sì, anche se non posso darti torto che la convivenza sia una cosa complicata.

      Gustavo

      Elimina
  4. Ho fatto la costruzione del partner ideale per me. E' esattamente quello che ho sempre desiderato.
    Non avrei mai pensato che io potevo piacere ad un uomo con quelle caratteristiche. L'avrei scartato senza nemmeno provare. Adesso capisco tanti comportamenti di amici e colleghi che prima erano inspiegabili.

    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, dopo aver visto come è fisicamente la persona perfetta per te si capiscono tante cose strane della vita.

      Marzia

      Elimina
  5. Da quando ho letto il tuo libro mi risulta molto difficile non parlare. Non so come fare. Ho un'amica che ha dei problemi enormi con il marito. L'altro giorno mi raccontava dei problemi che ha a letto, allora ho tirato la stampata del tuo libro e le ho letto quali erano le cose dove non andavano d'accordo. Lei è rimasta allucinata.

    Poi ha detto. Questo significa che quello che sento io è giusto? Che non è colpa mia se certe cose mi fanno schifo.

    Quello che però nel libro non c'è è il modo di capire le dimensioni che ha un uomo. Non pensare che sono una ricercatrice di misure, ma in passato mi è capitato un superdotato ed è un'esperienza che non voglio ripetere. E' stato veramente frustrante e sgradevole.

    Marzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me succede la stessa cosa. Ma nel libro c'è scritto di fare buon uso... comunque quando vedo le cose che non vanno anche io le dico.

      Marzia, coincido con te riguardo i superdotati... meglio girare a largo.

      Cristina

      Elimina
  6. Ho letto il libro, credo di aver capito. Comunque anche dopo che hai capito a chi piace, il discorso dell'energia è anche quello importante. Trovo il metodo in punta di piedi meraviglioso, sia per potenziare le prestazioni sessuali che per moltiplicare l'energia che hai dentro.

    Mario P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mario, ho appena visto il tuo commento, ho caricato la pagina anche in questo blog.

      Gustavo

      Elimina
  7. Ciao sono Giorgio. Anche se poco convinto ho provato a metterlo in pratica, ho cominciato a guardare e puntare ragazze che fisicamente assomigliano a ciò che propone la tabella.
    Ieri sono uscito con una, anche se a dire il vero non riuscivo a capire se fosse bellissima o normale. La cosa allucinante è stata toccarla, bastava sfiorala per farla andare via di testa.

    Mi ha lasciato una sensazione strana, ha voluto cavalcarmi e dopo che è venuta è rimasta in silenzio a guardarmi senza dire nulla. Non sapendo cosa dire sono rimasto in silenzio anche io. Ho sorriso e lei si è chinata per baciarmi sulle labbra. Poi è andata via.

    Ho paura di chiamarla. A 38 anni queste sensazioni mi lasciano un po' stupito.

    G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MI sembra una scena bellissima Giorgio, non capisco la tua paura. Di certo non ti maltratterà al telefono!!!!
      Dammi retta, chiama quella donna e dille come ti senti.

      Chiara

      Elimina
  8. Credo di aver finalmente capito a quale tipo di donna piaccio. Sai qual'è la parte più bella? Che mi considerano veramente carino. A me. Non ci posso credere... piaccio di più io alle bionde dei miei amici bellissimi...
    Lorenzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che l'errore sta nel considerare qualcuno bellissimo. Sono contento è tutto questione di complementarità e non di bellezza.
      Gustavo

      Elimina
  9. Avrei gradito scoprirlo prima di sposarmi. Forse avrei avuto una storia diversa.

    Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che l'hai capito adesso, ci sono persone che vivono tutta la vita senza capire nulla del discorso attrazione sessuale.

      Gustavo

      Elimina
  10. Complimenti Gustavo,
    è molto interessante l'argomento, penso che sia un ottimo campo di sperimentazione. Una decina di anni fa avevo sentito parlare di questa cosa ma penso che ora i risultati siano molto più interessanti.

    Ti ringrazio, sono molto interessato al marketing.

    Grazie, penso che in futuro potrei realizzare un libro. Ci sto pensando da tempo.

    Caro Gustavo, ti ringrazio per il tuo metodo perché sto conoscendo una ragazza 100% affine con il codice fisiognomico e mi piace tanto. Come sai con il mio naso le ragazze non sono molte però noto l'interesse che hanno per me. Questa ragazza certe volte mi guarda in maniera intensa e risuona tanto ed un altra che ho incontrato per strada mi ha guardato tantissimo.
    Il problema però è che non so come approcciarmi. Io vedo che gli piaccio, parliamo (e sento che c'è feeling) però nel codice fisiognomico manca una parte per capire bene come fare dopo. Perché come spieghi nel tuo sito non è che posso dirgli che siamo complementari :)

    Lei mi scappa oppure come oggi che era lì ad aspettarmi ero io inquieto.

    Quale consiglio potresti darmi? Come si usa correttamente questo metodo a questo punto? Dovrei sapere qualcosa del suo carattere? Sai, sono successe talmente tante cose strane da "destino" in questo ultimo mese.

    Grazie,
    Andrea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con le donne il tutto è sempre tanto complicato, non c'è niente di semplice, non esistono strade per arrivare al cuore di una donna. A nulla servono le esperienze degli altri,
      come a niente serve la tua. Si tratta di andare avanti facendo errore dopo errore.

      Quello che io ho trovato sempre giusto è comportarsi come si comporta la guardia del corpo di un mafioso. Tu ti comporti con la tua donna come si comporta la guardia
      del corpo di un boss e lei diventa matta per te.

      Non so che dirti, vivo sbagliano anche io con le mie donne. Mi dispiace caro amico, non so come aiutarti.

      Gustavo

      Elimina
  11. Ciao Giuseppe, ti allego il profilo del tuo partner. Per proteggere la tua privacy, come richiesto, non pubblico le tue foto.

    Ciao Giuseppe eccomi qui.

    Identikit di lei:

    Capelli: tra il biondo e il castano chiaro. Ricci (vanno bene anche mossi)
    Occhi: Celesti o verdi, taglio europeo con la coda dell'occhio sfuggente in su.
    Naso: Questo è determinante, il naso dell'attrice che fa Trinity in "The matrix".
    Il naso è esattamente con quella forma, ma con l'altezza di quello della Schiffer, leggermente più piccolo.
    Bocca: Forma quella della Schiffer.

    La mascella delle schiffer è tropo larga, la tua donna ha la mascella più stretta.

    Carnagione: Mediterranea, italiana, pelle chiara.



    TE
    Mi dispiace ma qui ci sono problemi. Va tutto bene quello che vedo ma sei troppo aggressivo. La tua immagine
    è troppo violenta.
    Il problema è che sei una persona sensibile e cerchi di compensare quella sensibilità con mascolinità.

    Purtroppo quello che è distorto è il tuo punto di vista e quando le donne ti guardano vanno in panico, che tu sia
    la persona giusta o meno cade in secondo piano, loro vanno in panico e fuggono.

    Il tuo viso è tutto ok, ma il tuo naso non va bene perché non è il tuo naso. La forma è quella ma in realtà la dimensione
    è più grande di quanto non debba essere naturalmente per rappresentare il tuo carattere.

    Questo è una conseguenza del tuo cuore, che vive sotto sforzo. Devi assolutamente smettere di sbattere i talloni per terra quando
    cammini, per dare forza ed energia al tuo cuore. Talloni che sfiorano il pavimento sempre e posizione di Pan.

    La forma del tuo naso rimane quella, è giusta, ma la larghezza no, la vedrai cambiare (ridursi). Dentro di te sai benissimo
    che quello che dico riguardo la larghezza del tuo naso è vero, tu sai che l'hai sempre visto come qualcosa che non è descrittivo della persona che sei.

    La barba non va bene: o la riduci accorciando la lunghezza dei peli ordinandola o la togli, altrimenti anche qui le donne
    vanno in panico e che tu piaccia o meno loro fuggono. So benissimo che tu compensi tutto quello che ti sto dicendo con sorrisi, educazione, affetto e gentilezza, ma quello che cerco di spiegarti è che cambiando forma di camminare, si rinforza la tua anima, il tuo cuore e si triplica la tua forza.

    Quella debolezza, quella paura (del lupo che vive dentro di te) scomparirà e non avrai più bisogno di quell'immagine, ma della tua vera immagine, che invece di allontanarti dal mondo, ti avvicina alle persone.

    Avrei gradito darti tanti più particolari di lei, ma dal momento che vedo queste cose in te credo che lei debba rimanere in secondo
    piano. Prima cambi te e poi lei ti cadrà sopra.

    Il naso della Schiffer potrebbe andare bene adesso ma non andrà bene dopo che avari risolto i problemi circolatori ed il tuo naso tornerà come deve essere.


    Un abbraccio, spero di non averti deluso.


    Gustavo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gustavo un giorno mi spiegherai quale metodo usi per decifrare le disarmonie delle persone guardandole in foto, perché mi hai letto dentro come un libro aperto.
      Per il momento ti ringrazio di cuore e no, non mi hai deluso, al contrario mi hai dato una forza che non pensavo di avere!
      Un abbraccio,

      Giuseppe.

      Elimina
    2. Sono contento del modo in cui hai interpretato le mie parole. Ti mando un abbraccio.

      Gustavo

      Elimina